ANNA CHIRCO SEGNALA DA PALERMO i materassi irremovibili di viale Regione siciliana. Scrive: ” Ecco ne trovo uno stamattina in piena carreggiata. Spero lo rimuovano perché , per quanto soffice, può sempre creare non pochi problemi alle automobili che in quel tratto sfrecciano veloci. E non faccia la fine del secondo che ritrovo, cinquanta metri dopo , nello stesso posto dopo diversi giorni:

 anna chirco, guida turistica 

Ne trovo anche un terzo, Ho segnalato e segnalato alla Rap. Ma niente. Viale regione è decisamente una strada per materassi irremovibili. ”

 .    .   .

—————————————————————————————————————————————————————————————-NEI GIUIORNBI SCORSI

ANNA CHIRCO SEGNALA Gentili Signori, Siamo in via Quintino  Sella, praticamente a ridosso dell’Istituto Autonomo Case Popolari e di fronte ad un albergo quattro stelle. di me. Vostro personale che in questo momento sta effettuando raccolta in zona, sostiene di aver segnalato l’ Eternit più volte. Possibile che il decoro e la salute dei cittadini non stia a cuore a nessuno?

ANNA CHIRCO SEGNALA DA VIA REGIONE SICILIANA  A PALERMO Scrive: questo angolo lo vedo ogni giorno cosi’: ho segnalato anche alla Rap. Nessun risultato. Eppure questo degrado è a un passo da una fila di cassonetti Gli operatori della pulizia vanno a svuotare: E’ mai possibile che non si accorgano e non. sollecitano interventi ?…” Domanda:  Il tanto visibile per noi è così invisibile per “loro” ?

Sono un giornalista totale che scrive, parla e fotografa. Una passione: la bici da corsa. Un sogno: riuscire a far capire anche quello che non capisco.

Seguici e clicca su

Rispondi